Linkedin per Consulenti e Liberi Professionisti

SCONTO DEL 10% se acquisti 3 o più corsi

Linkedin per Consulenti e Liberi Professionisti

Come creare e migliorare il tuo profilo personale

Milano, 14 dicembre 2019

Orario: 10.00-13.30

Docenti: Dott.ssa Donatella Ardemagni

Introduzione


Molti pensano che la propria pagina di LinkedIn sia una sorta di spazio statico, in realtà le informazioni che vengono scritte al suo interno sono ciò che permette ad un professionista e ad una azienda di farsi trovare.

E’ necessario dunque renderla appetibile, continuare ad aggiornarla ed ottimizzarla con tutti quegli elementi che permettono di essere convincenti e professionali, ma soprattutto di invogliare le persone a connettersi con noi per costruire il proprio network.

Come fare?  Scegli la foto giusta del profilo, aggiorna le tua esperienze di lavoro, racconta i tuoi progetti, di formazione e volontariato, personalizza il titolo, rivedi  e specifica i tuoi contatti, ottieni endorsement, segui i gruppi , partecipa alle discussioni………. e tanto altro.

Partecipa al corso e scopri come sviluppare il tuo profilo per ottenere i giusti contatti e raggiungere i tuoi obiettivi di visibilità.

Sfrutta al meglio LinkedIn!!

 

 

 

 

    Docenti

    Donatella Ardemagni,

    Content Marketing & Marketing Automation Advisor, consulente e formatore, Certificazioni Unconventional Social Marketing (Sole24ore), Hubspot e SALESmanago



Sede:


Il corso si svolge presso la sede ITER in via Sacchini 20, 20131 Milano (MM Loreto)


Info utili

Le iscrizioni, salvo esaurimento posti disponibili, chiudono 24 ore prima dell’inizio del corso. Una email di convocazione  e conferma  di avvenuta iscrizione viene inviata a tutti i partecipanti regolarmente registrati. I corsi sono soggetti a conferma da parte dell’organizzazione, che verrà inviata almeno 3 giorni prima della data di svolgimento. Dal momento  che i corsi sono a numero chiuso, non è possibile presentarsi per l’iscrizione la mattina stessa.

Sostituzione, disdetta e annullamento.

È prevista la possibilità di sostituzione del partecipante con altro dipendente della stessa azienda, società o ente. In caso di disdetta pervenuta per iscritto entro 15 giorni prima del corso non sarà effettuata alcuna trattenuta; dopo tale data non è previsto alcun rimborso, ma verrà inviata la documentazione. In caso di annullamento da parte dell’organizzazione la responsabilità sarà limitata al rimborso per i servizi non prestati con il limite della quota versata. Ai sensi dell’Art. 1341 CC approvo espressamente la clausola relativa alla disdetta.

 

La formazione è certificata


Vuoi maggiori informazioni?

Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo






Social

  • Facebook
  • Custom 1
  • Custom 2

Cerca

Disclaimer

Tutti i contenuti di questo sito sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela della Proprietà Intellettuale ed Industriale. Con la dizione "sito" ITER srl, P. I. 09306810962, intende fare riferimento ad ogni elemento tecnico, grafico ed informatico del sito, ivi compresi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i software che ne consentono l'operatività ed i relativi codici, i contenuti >> continua...

Dati societari

CODICE FISCALE/P.IVA: 09306810962
Cap. Soc.: € 10.000 i.v.
Start Up Innovativa - CCIAA: MI-2082738
PEC: iter@pec-legal.it
ITER è un brevetto per marchio d’impresa registrato nel 1989

Contatti

Via A. Sacchini, 20
20131 Milano (MI)
Phone: +39 02 099 98 91
Fax: +39 02 2953 2355


Email: iter@iter.it