La Formazione online e i digital meeting: le migliori armi per non arrendersi allo stop forzato

In situazioni critiche come quella che stiamo vivendo ora, emergono i vantaggi e le funzionalità della formazione a distanza e dell’impiego in azienda degli strumenti digitali di comunicazione.
La Trasformazione dei processi significa anche questo: sfruttare la connettività per organizzare nuove forme di comunicazione e condivisione.
Grazie alle nuove tecnologie è infatti possibile continuare l’attività sia didattico- formativa sia la collaborazione e il teamwork tra gruppi di lavoro forzatamente distanti ma per fortuna connessi.
Lo smart working così come l’e-learning sono le risposte migliori per non fermare l’attività e non arrendersi a situazioni imprevedibili e altrimenti difficilmente controllabili.
Come ITER da tempo abbiamo iniziato a progettare con i docenti i corsi in modo che possano essere interessanti e godibili sia in aula sia in streaming, così come a realizzare webinar in diretta e registrati per una formazione on demand e personalizzata.
Questo oggi ci consente di poter garantire continuità a tutte quelle aziende che hanno scelto ITER per la formazione professionale del proprio personale.
Riusciamo così a trasformare l’aula reale in aula digitale, a garantire l’interazione tra docente e corsisti, a condividere documenti, fare test e valutazioni prima delle certificazioni dei Master.
La Formazione non può fermarsi, è il motore dell’impresa e il fattore vincente nella competizione in un mercato sempre più complesso.
ITER supporta le aziende che vogliono utilizzare gli strumenti digitali in maniera facile e sicura, non solo per far fronte a situazioni di emergenza, ma per rendere più completa l’esperienza di collaborazione tra team di lavoro e la formazione professionale.
– Calendario corsi online e Webinar
– Collaborazione con ETIC per la comunicazione digitale – mail: iter@iter.it

Social

  • Facebook
  • Custom 1
  • Custom 2

Cerca

Disclaimer

Tutti i contenuti di questo sito sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela della Proprietà Intellettuale ed Industriale. Con la dizione "sito" ITER srl, P. I. 09306810962, intende fare riferimento ad ogni elemento tecnico, grafico ed informatico del sito, ivi compresi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i software che ne consentono l'operatività ed i relativi codici, i contenuti >> continua...

Dati societari

CODICE FISCALE/P.IVA: 09306810962
Cap. Soc.: € 10.000 i.v.
Start Up Innovativa - CCIAA: MI-2082738
PEC: iter@pec-legal.it
ITER è un brevetto per marchio d’impresa registrato nel 1989

Contatti

Via A. Sacchini, 20
20131 Milano (MI)
Phone: +39 02 099 98 91
Fax: +39 02 2953 2355


Email: iter@iter.it