FORMAZIONE 2020 – Libri su GDPR e Marketing

FORMAZIONE 2020 – Libri su GDPR e Marketing

DIGITAL MARKETING AI TEMPI DEL GDPR di Donatella Ardemagni è il libro dedicato ad esplorare come e quanto il Regolamento Europeo Privacy abbia modificato le attività di marketing e di digital marketing in particolare.

La capacità di proteggere i dati personali è diventata per tutti i soggetti coinvolti non solo un obbligo giuridico quanto, piuttosto, un requisito preferenziale, un asset competitivo da far valere sul mercato.

Ma ciò che, più di ogni altra misura, garantisce l’effettività dei diritti sanciti dal Regolamento è la diffusione di quella “cultura della privacy” necessaria per promuovere, a un tempo, sviluppo economico e libertà, efficienza amministrativa e dignità della persona.

Buona lettura LINK

Social

  • Facebook
  • Custom 1
  • Custom 2

Cerca

Disclaimer

Tutti i contenuti di questo sito sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela della Proprietà Intellettuale ed Industriale. Con la dizione "sito" ITER srl, P. I. 09306810962, intende fare riferimento ad ogni elemento tecnico, grafico ed informatico del sito, ivi compresi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i software che ne consentono l'operatività ed i relativi codici, i contenuti >> continua...

Dati societari

CODICE FISCALE/P.IVA: 09306810962
Cap. Soc.: € 10.000 i.v.
Start Up Innovativa - CCIAA: MI-2082738
PEC: iter@pec-legal.it
ITER è un brevetto per marchio d’impresa registrato nel 1989

Contatti

Via A. Sacchini, 20
20131 Milano (MI)
Phone: +39 02 099 98 91
Fax: +39 02 2953 2355


Email: iter@iter.it