Marketing B2B

Digital Marketing Transformation per l’Industria e il Business To Business

Il Marketing diventa guida e leader della trasformazione digitale nell’impresa per la vendita nel mercato business to business.

Come deve evolvere il marketing per trasmettere il valore e le opportunità che le aziende possono creare grazie all’uso di applicazioni Internet of Things, Realtà aumentata, Realtà Virtuale e Intelligenza Artificiale?

La Data Analytics come può essere applicata per trovare i dati davvero utili a prendere decisioni più consapevoli e sicure?

Quali tecniche di content marketing e storytelling possono servire al Marketing per costruire migliori esperienze e maggiore coinvolgimento nei clienti?

In un mondo sempre più connesso e digitale il Marketing può rappresentare la risorsa chiave per riuscire a posizionare e promuovere l’innovazione che l’azienda realizza attraverso l’IOT, la Digital Transformation e la Business Agility.

  • promuovere l’innovazione dell’azienda
  • apprendere tecniche di content marketing e storytelling
  • applicazioni di Data Analytics
  • Responsabili Marketing e Marketing Account di aziende
  • Titolari d’Azienda
  • Account Vendite
  • Online in diretta con possibilità di fare domande durante le esercitazioni.
  • Materiali condivisi nel corso
  • Modelli e strumenti per lavorare concretamente alla creazione di contenuti
  • Registrazione del corso
  • Attestato di partecipazione con voto del test di autovalutazione

Docente: Donatella Ardemagni

Programma – 4 lezioni da 1,5 ore cad

Date: 28-29-30 Settembre  – 1 Ottobre 2020

Orario: dalle 9:30 alle 11:00

Modulo 1:

  • Digital Transformation e Marketing: la nuova organizzazione aziendale valore chiave per il racconto e la promozione

 

Modulo 2:

  • Fare Marketing con l’Intelligenza Artificiale, il Machine Learning, la Realtà Aumentata: migliorare la gestione dei dati e la creazione dei contenuti

 

Modulo 3:

  • Sfruttare i sistemi di Marketing Automation per garantire la centralità del cliente

 

Modulo 4:

  • Content Marketing, Storytelling, Posizionamento SEO e Campagne pubblicitarie Online

Prezzo intero corso: € 195,00 + iva 22%

Acquista il corso “Marketing B2B” insieme al corso “Inbound Marketing
Prezzo PACCHETTO 12 ore: € 360
,00 + iva 22%

 

Una volta acquistato il corso riceverai il link per accedere alla sessione live (entro due giorni dalla data del corso)

Durante la sessione live potrai fare le domande al docente tramite la chat. Se non riesci a seguire la lezione, puoi richiederci la registrazione, disponibile per 30 gg dalla data del corso.

Vuoi un programma personalizzato? Raccontaci le tue esigenze: iter@iter.it

Social

  • Facebook
  • Custom 1
  • Custom 2

Cerca

Disclaimer

Tutti i contenuti di questo sito sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela della Proprietà Intellettuale ed Industriale. Con la dizione "sito" ITER srl, P. I. 09306810962, intende fare riferimento ad ogni elemento tecnico, grafico ed informatico del sito, ivi compresi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i software che ne consentono l'operatività ed i relativi codici, i contenuti >> continua...

Dati societari

CODICE FISCALE/P.IVA: 09306810962
Cap. Soc.: € 10.000 i.v.
Start Up Innovativa - CCIAA: MI-2082738
PEC: iter@pec-legal.it
ITER è un brevetto per marchio d’impresa registrato nel 1989

Contatti

Via A. Sacchini, 20
20131 Milano (MI)
Phone: +39 02 099 98 91
Fax: +39 02 2953 2355


Email: iter@iter.it