Come creare campagne marketing efficaci, anche con piccoli budget
IMPARA LA TEORIA E LE TECNICHE DEL MARKETING A RISPOSTA DIRETTA PER OTTENERE CONTATTI E LEAD SUBITO
Il corso on line, in diretta, è strutturato su 6 ore divise in quattro sessioni da 1,5 ore.
Nel corso saranno affrontati i temi dell’Inbound Marketing dalla teoria alla applicazione pratica con esempi di campagne marketing.
Attraverso esercitazioni e fogli di lavoro utili, anche dopo il corso, per organizzare il vostro piano di Content Marketing.
- Conoscere come mettere in pratica l’inbound marketing
- Esempi di campagne marketing
- Esercitazioni pratiche su content marketing e story telling
- Responsabili Marketing e Marketing Account di aziende
- Titolari d’Azienda
- Account Vendite
- Online in diretta con possibilità di fare domande durante le esercitazioni.
- Materiali condivisi nel corso: fogli di lavoro ed esercitazioni
- Registrazione del corso
- Attestato di partecipazione con voto del test di autovalutazione
Docente: Donatella Ardemagni
Programma – 4 lezioni da 1,5 ore cad
Modulo 1:
- Pianificare le campagne mettendo il cliente al Centro
Modulo 2:
- Come creare le Buyer Persona e fare una vera profilazione dei comportamenti
Modulo 3:
- Come costruire il percorso di acquisto dei clienti target
Modulo 4:
- Tecniche di Content Marketing e Story Telling per attirare e convincere i clienti giusti
Prezzo intero corso: € 195,00 + iva 22%
Acquista il corso “Inbound Marketing” insieme al corso “Marketing B2B”
Prezzo PACCHETTO 12 ore: € 360,00 + iva 22%
Una volta acquistato il corso riceverai il link per accedere alle lezioni che potrai seguire quando vorrai.
Durante la sessione potrai fare le domande via chat che verranno inoltrate al docente.
Vuoi un programma personalizzato? Raccontaci le tue esigenze: iter@iter.it