Quanto costa alla tua azienda generare pochi contatti con l’e-mail marketing?
L’e-mail marketing tra le tecniche di marketing digitale è certamente una di quelle che funziona meglio e che ha bisogno di budget davvero bassi.
Sia per le aziende che comunicano ai clienti finali sia per le aziende che comunicano ai propri partner commerciali, usare l’e-mail marketing significa diffondere le proprie proposte commerciali con efficacia e misurare l’efficacia dei risultati.
Impara le tecniche dell’e-mail marketing in un corso concreto e pratico dove potrai fare le tue domande e risolvere i tuoi dubbi.
- imparare le tecniche dell’email-marketing
- vedere casi pratici da applicare nella propria azienda o per i propri clienti
- domande e risposte per risolvere i dubbi dei partecipanti e proporre soluzioni condivisibili
- Responsabili Marketing e Marketing Account di aziende
- Titolari d’Azienda
- Account Vendite
- Online in diretta con possibilità di fare domande durante le esercitazioni.
- Materiali condivisi nel corso
- Modelli e strumenti per lavorare concretamente alla creazione di contenuti
- Registrazione del corso (solo per i partecipanti)
- Attestato di partecipazione con voto del test di autovalutazione
Docente: Donatella Ardemagni
Programma – 2 lezioni da 2 ore cad.
Il corso prevede delle esercitazioni interattive e quindi non sarà disponibile in registrato.
Date in definizione – chiedi informazioni
- Come scegliere lo strumento di e-mail marketing
- Come preparare le liste
- Utilizzo delle liste e normativa Privacy. Usare l’e-mail marketing per chiedere il consenso
- Come costruire un messaggio
- Tecniche di invio
- Misurazione dei Risultati
Prezzo intero corso: € 75,00 + iva 22%
Una volta acquistato il corso riceverai il link per accedere alla SESSIONE LIVE.
Durante la sessione live potrai fare le domande al docente tramite la chat.