GDPR essenziale per il marketing

GDPR essenziale per il marketing

9,90

Categoria:

Descrizione

Sono passati molti mesi dall’introduzione del GDPR e di tutto il nuovo impianto di Regolamentazione Privacy e utilizzo dei dati personali. Come è andata? Passati i timori? Modificati i comportamenti? Scelti gli strumenti giusti?

Chi risponderà di si, chi risponderà di no….. ma ora è davvero tempo di fare i conti con la quotidianità. Non ci sono più scuse. Le sanzioni per le non conformità sono drastiche, per non parlare degli impatti sul business in caso di errori e condanne. Gli esempi di comportamenti multati iniziano ad essere numerosi e quindi è necessario completare i cambiamenti intrapresi o verificare nuovamente che tutto venga fatto al meglio.

Indipendentemente dalle dimensioni o dalla posizione dell’azienda, chiunque raccolga, elabori o conservi i dati personali dei cittadini europei deve avere processi e strumenti conformi al GDPR  e soprattutto Personale preparato su questa materia. La scadenza è scaduta, ci sono cambiamenti che devi assolutamente valutare e mettere in atto.

Questa guida è il tuo SOS GDPR per il Marketing

Donatella Ardemagni

Nata a Torino, ha studiato a Milano, Laureandosi in Filosofia Morale nel 1994 all’Università Statale.
Ha lavorato per anni in aziende IT italiane e multinazionali nel settore Marketing con responsabilità di sviluppo campagne promozionali, attività di Channel Marketing e lead generation, organizzazione di eventi. Nel 2013 ha fondato 39Marketing, agenzia di comunicazione e digital marketing di Milano. È relatore e docente in eventi e corsi di Content Marketing e Social Media marketing.
Specializzata in ambito Business to Business realizza strategie di Content Marketing dedicate in particolare a valorizzare online le aziende impegnate nell’Industry 4.0 (Internet of things e realtà aumentata).
Human&Digital Marketing è l’approccio utilizzato per combinare dati, target e creatività con la tecnologia e dare vita a relazioni coinvolgenti con il cliente sempre più digitale e connesso. Marketing Automation Specialist.

Una volta acquistato il prodotto tramite il sito ed effettuato il pagamento, riceverai un e-mail con il link per scaricare l’e-book.

Social

  • Facebook
  • Custom 1
  • Custom 2

Cerca

Disclaimer

Tutti i contenuti di questo sito sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali in materia di tutela della Proprietà Intellettuale ed Industriale. Con la dizione "sito" ITER srl, P. I. 09306810962, intende fare riferimento ad ogni elemento tecnico, grafico ed informatico del sito, ivi compresi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i software che ne consentono l'operatività ed i relativi codici, i contenuti >> continua...

Dati societari

Sede legale:
Piazzetta Guastalla, 11 - 20122 Milano (MI) Codice Fiscale/P.IVA: 09306810962
Cap. Soc.: € 10.000 i.v.
CCIAA: MI-2082738
PEC: iter@pec-legal.it
ITER è un brevetto per marchio d’impresa registrato nel 1989

Contatti

Sede amministrativa e operativa:
Vicolo del caldo, 36
21047 Saronno (VA)
Phone: +39 02 099 98 91
Fax: +39 02 2953 2355


Email: iter@iterdigital.it